2014

Festa di Primavera 2014

Venerdì 21 Marzo 2014 presso l’Opera Pia Curti di Borgomanero è stata organizzata la tradizionale Festa di Primavera che ha visto il festeggiamento dei compleanni degli ospiti nati in marzo ed i papà ospiti, in un clima di entusiasmo ed allegria con la partecipzione di tanti amici e familiari.

Rassegna stampa


Progetto “Felicità possibile” 2014

Un gruppo di quaranta studenti liceali di Gozzano e di Borgomanero dell’Istituto Galileo Galilei hanno svolto servizio di volontariato nelle case di riposo Opera pia Curti di Borgomanero, Casa famiglia nella frazione di Santo Stefano di Borgomanero e Padre Picco di Gozzano. A turni, da gennaio a maggio, a gruppi di quattro, hanno trascorso ogni settimana alcune ore accanto agli ospiti, divertendoli e arricchendosi di un’esperienza umana straordinaria.

Descrizione del Progetto

Carnevale all'Opera Pia Curti di Borgomanero

Carnevale all’Opera Pia Curti di Borgomanero

Saggio Musicale all'Opera Pia Curti di Borgomanero

Saggio Musicale all’Opera Pia Curti di Borgomanero

Rassegna stampa di fine progetto

 


Cena benefica e teatro dialettale con lo spettacolo “I seri d’istà…”
per la raccolta di fondi a favore del progetto “INSIEME PER L’ALZHEIMER”

Sabato 29 marzo 2014, con la collaborazione dell’Associazione San Bernardo di Borgomanero, è stata organizzata una cena presso la struttura permanente dell’Associazione San Bernardo alla quale ha fatto seguito uno spettacolo di teatro dialettale, egregiamente messo in scena e realizzato dalla “Cumpagnia da la Malgascia” di Gozzano, dal titolo “I seri d’istà”.

La serata e l’estrazione benefica che della quale molti partecipanti hanno beneficiato, ha contribuito alla raccolta fondi per il progetto “INSIEME PER L’ALZHEIMER”.

Ringraziamo tutti per la riuscita della simpatica serata….!

Il menù della serata

Locandina evento

I premi

Rassegna stampa


TORNA ALL’ARCHIVIO PROGETTI